Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

Festival della Vita 2013 e Wing Tsun Ethics

Festival della Vita 2013 e Wing Tsun Ethics

Festival della Vita 2013 e Wing Tsun Ethics



Wing Tsun Ethics parteciperà al Festival della Vita 2013
proponendo il tema:

"La prevenzione dell'incolumità personale nella visione integrata della persona: il "contributo" delle tecniche orientali"

Dal 26 gennaio al 3 febbraio 2013 si terrà a Caserta il III FESTIVAL DELLA VITA, che avrà come tema generale: "VIVERE E'....CUSTODIRE", in preparazione alla XXXV Giornata Nazionale della Vita (domenica 3 febbraio 2013).

Promosso da S.Ecc.za Rev.ma Mons. Pietro FARINA, Vescovo della Diocesi di Caserta, in ollaborazione con la Società San Paolo, il Festival vede coinvolte altre città (in date e con modalità diverse) e gode del sostegno operativo di altre realtà associative cattoliche e laiche.

Questa manifestazione coinvolge ormai tutte le realtà civili ed ecclesiali, sia della città di Caserta che della Campania, e mira ad essere sempre più un evento di risonanza nazionale, con lo scopo di aiutare a riflettere sui grandi temi della vita e di approfondire lo specifico messaggio annuale che la Conferenza Episcopale Italiana propone in occasione della Giornata Nazionale della Vita.

Tale evento si rivolge alla famiglia, alla scuola, alla parrocchia, alle associazioni..., alla società intera ed si propone di incontrare ragazzi, giovani e adulti, professionisti, operatori sociali e quanti hanno a cuore la promozione, la protezione e la tutela della VITA.